venerdì 10 ottobre 2008

SQUALLORE MEDIATICO


4 commenti:

Giorgio Cacciabue ha detto...

Perché c'è la TV spazzatura? Perché fa audience, e perché fa audience? Perché è TV spazzatura.

dx1986 ha detto...

Chi ha deciso che la "TV spazzatura" è tale? C'è chi vede "spazzatura" e c'è chi vede solo una diversa forma di intrattenimento, magari meno piatta rispetto al passato e per questo più coinvolgente. Che in certi casi si esageri, è qualcosa di riconosciuto da tutti, ma spesso si tende ad essere perbenisti e qualunquisti, bocciando qualsiasi "reality" o "talent" show. Poi, proprio per il fatto che fa audience mi viene da pensare che non sia così "spazzatura" come si dice. O forse siamo un popolo di accattoni che si accontentano della spazzatura che si trova in TV?

Anonimo ha detto...

Secondo me questa evoluzione e' merito della nostra societa'. E' finita ormai da tempo l'era del "Carosello". Adesso la tv segue le leggi di mercato ed offre quello che vuole la societa'. Che ci piaccia o no, questo e' lo specchio della nostra societa'.
Forse e' la nostra societa' ad essere spazzatura.

Anonimo ha detto...

la tv è lo specchio di quello che la gente vuol vedere , in base all'auditel chi ci sta dietro sa cosa preferisce la borghesia di oggi,spazzatura o no, tutti la guardano chi per criticarla chi per raccontarla, chi per compagnia e chi per fare zapping....
sta di fatto che oggi con internet i produttori s'inventano la qualsiasi pur di fare ascolti, e dopo sky abbiamo il digitale terrestre e dopo....?staremo a "vedere" :)